Pro Loco di Montemagno d'Asti

La Pro Loco di Montemagno 2016 è una associazione senza scopo di lucro formata da volontari che si impegnano per promuovere e valorizzare il territorio in cui vivono, i suoi prodotti e le sue bellezze; organizza mostre, spettacoli, manifestazioni e svolge un ruolo importante, dal punto di vista turistico e sociale. E' una grande risorsa per il paese, fatta di volontariato gratuito, di passione, di voglia di stare insieme e far crescere il territorio.

Con un poco di impegno personale e di rinnovato entusiasmo è possibile non relegare nel mondo dei sogni l’esperienza maturata in questo primo anno di vita. La Pro Loco di Montemagno è un’associazione che appartiene a tutti e solo con l’apporto solidale di tutti è possibile raggiungere obiettivi duraturi e ridare ad essa la possibilità di essere punto di riferimento per itutti i cittadini di Montemagno e tutti quelli che ne vogliono far parte.